Accedi   |   Registrati
 
 

 
LA STRUTTURA
 
La struttura aziendale di GeicoLender è composta da quattro Aree Aziendali:

1. Area Controllo qualità del servizio
2. Servizio di progettazione e di ingegneria gestionale
3. Struttura operativa di gestione contratti di manutenzione
4. Struttura operativa di installazione impianti tecnologici

Area Controllo qualità del servizio
Ha l'obiettivo di garantire lo studio, l'implementazione e il mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità. Elabora e realizza un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, assicurandone il continuo aggiornamento; si occupa del monitoraggio dell'andamento della qualità; propone e pianifica attività di formazione e aggiornamento professionale del personale.

Servizio di progettazione e di ingegneria gestionale
Il servizio realizza la progettazione degli impianti e assicura la corretta attuazione dei programmi gestionali. L'obiettivo è garantito dalla collaborazione di risorse professionali altamente specializzate, capaci di lavorare in modo integrato e collaborativo, avvalendosi anche di mezzi tecnici e attrezzature tecnologiche.
Le principali attività sono:
1. Ingegneria di manutenzione
2. Misure ambientali indoor
3. Servizio per l'uso razionale dell'energia
4. Progettazione impiantistica

Struttura operativa di gestione contratti di manutenzione
Opera sotto la guida del Direttore tecnico di manutenzione. Al Centro operativo informatizzato, affidato a operatori con conoscenza delle problematiche impiantistiche e adeguatamente formati, fanno capo tutte le comunicazioni e richieste di interventi per segnalazione guasti, provenienti sia dagli utenti che dai tecnici manutentori; le segnalazioni vengono gestite dal sistema informativo basato sul software MAXIMO.

Struttura operativa di installazione impianti tecnologici
Si occupa dell'esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria, per riqualificazione tecnologica o adeguamento normativo, di automazione di impianti tecnologici con installazione di sistema di supervisione e telegestione; costruzione e cablaggio di quadri elettrici di potenza e regolazione a servizio di impianti e/o processi industriali; installazione di impianti tecnologici nell'ambito di edifici di nuove costruzioni. E' suddivisa in quattro settori: idraulico, aeraulico, elettrico, edilizia. Rientra nella struttura anche il Laboratorio di cablaggio dei quadri elettrici.


GEICO LENDER SPA - P. IVA: 11205571000