Accedi   |   Registrati
 
 

 
ORGANIZZAZIONE
 
Con 220 dipendenti e 9 sedi operative, GeicoLender si avvale di una struttura efficiente, articolata in quattro sezioni autonome, ma sempre connesse tra loro, ognuna con specifiche professionalità.

L'organizzazione è composta da: Area Controllo qualità del servizio, Servizio di progettazione e di ingegneria gestionale, Struttura operativa di gestione contratti di manutenzione, Struttura operativa di installazione impianti tecnologici.

Cuore dell'organizzazione è il Centro operativo informatizzato, affidato a tecnici-operatori adeguatamente formati, attivo 24 ore su 24, per la ricezione, registrazione e coordinamento di tutte le richieste di interventi per segnalazione guasti, provenienti sia dai clienti che dai tecnici manutentori.

Le segnalazioni, inserite nel sistema informativo basato sul software gestionale MAXIMO, generano l'emissione di ordini di lavoro a disposizione della struttura di gestione operativa delle attività di conduzione e manutenzione.

Il flusso di lavoro, così organizzato, assicura efficienza, velocità, razionalità e precisione negli interventi, per garantire la migliore gestione degli impianti e l'alta qualità dei servizi.

La tempestività della risposta e dell'intervento di precisione è assicurata dalla presenza capillare sul territorio:
  • Sede di Pescara
  • Filiale di Padova
  • 7 Unità Operative
  • 4 depositi ricambi dedicati

LE NOSTRE SEDI


La sede e la filiale è composta da una Direzione commerciale, un'Area amministrazione e finanza e un'Area tecnica, che può contare su team di lavoro per la progettazione e di personale tecnico specializzato nella realizzazione e manutenzione degli impianti. In ciascuna sono presenti, inoltre, un magazzino merci e ricambi e una rimessa per gli automezzi aziendali attrezzati.

Una struttura operativa così organizzata consente di intervenire con velocità e precisione ad ogni richiesta del cliente e di garantire puntualità nella consegna dei ricambi.


GEICO LENDER SPA - P. IVA: 11205571000