CBRE Acquisisce Geico Lender Dal 15 dicembre Geico Lender S.p.A. è parte di CBRE Global Workplace Solutions

CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha acquisito in Italia Geico Lender, società che opera nel settore dei servizi tecnici e progettazione per gli edifici.
Dal 15 dicembre 2017 CBRE accresce ancora di più le proprie competenze e skills con l’acquisizione di Geico Lender SpA, primaria azienda nell’ambito dei servizi manutentivi e di installazione impianti su tutto il territorio nazionale.
 
Questa acquisizione, che porta a termine quanto iniziato con la precedente acquisizione del ramo facility di Johnson Controls, completa le nostre capacità di self delivery dei servizi tecnici e specialistici, aumenta l’offerta in ambito di progettazione ed installazione e, da ultimo, anche se non meno importante, incrementa la presenza di nostro personale diretto nelle regioni del nord e centro Italia.
 
Il gruppo CBRE, insieme alla rinnovata forza di CBRE GWS si propone di essere l’unica società in grado di offrire servizi di gestione e valorizzazione dei Vostri patrimoni immobiliari veramente a 360 gradi. Sarà mia cura incontrarvi di persona, o tramite la mia squadra, per darvi una panoramica di cosa vogliamo diventare e di come possiamo ulteriormente migliorare la Vostra esperienza con CBRE.


Il comunicato Stampa

CBRE insieme a Geico Lender garantisce capillarità, tempestività ed efficienza

Scopri le nostre sedi

700 DIPENDENTI

230 VEICOLI IN MOVIMENTO SU TUTTO IL TERRITORIO

10 SEDI OPERATIVE

680 E PIÙ CLIENTI, TRA CUI IMPRESE PRIVATE E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

6 SETTORI & AREE DI INTERVENTO

8193 EDIFICI/IMPIANTI GESTITI

5000 MQ IN GESTIONE

hanno scelto geicolender

NEWS

Accedi alle aree riservate