Building automation

Geico Lender mette a disposizione dei propri clienti un Team di professionisti in grado di sviluppare sistemi informatizzati e intelligenti di supervisione e regolazione coordinata dei diversi sottosistemi di un edificio (illuminazione, antincendio, controllo accessi, riscaldamento e climatizzazione, anti-intrusione, videosorveglianza, sicurezza). La tele gestione permette di rilevare i dati di funzionamento ed eventuali malfunzionamenti e di regolare i parametri, in maniera da ottimizzare sia il funzionamento e la resa dell’impianto sia il comfort e la sicurezza delle persone.

Una soluzione costituita da un insieme di sottosistemi e impianti che dialogano tra loro in modo intelligente: l'obiettivo è l'ottimizzazione e il miglior funzionamento dell'edificio.
I sistemi di Building automation trovano applicazione negli edifici commerciali o industriali ma anche nelle abitazioni, dove possono essere controllate automaticamente e in modo razionalizzato le funzioni dei sistemi di condizionamento, controllo dell'umidità, riscaldamento, illuminazione, sistemi di sicurezza, di rivelazione gas, di controllo di piscine e di irrigazione, di misura dell'energia e controllo dei carichi elettrici.

 

CBRE insieme a Geico Lender garantisce capillarità, tempestività ed efficienza

Scopri le nostre sedi

700 DIPENDENTI

230 VEICOLI IN MOVIMENTO SU TUTTO IL TERRITORIO

10 SEDI OPERATIVE

680 E PIÙ CLIENTI, TRA CUI IMPRESE PRIVATE E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

6 SETTORI & AREE DI INTERVENTO

8193 EDIFICI/IMPIANTI GESTITI

5000 MQ IN GESTIONE

hanno scelto geicolender

NEWS

Accedi alle aree riservate