Enterprise Asset management

Il building deve essere letto con una doppia chiave di lettura: il nuovo e il vecchio. Nella costruzione dei nuovi edifici di un certo livello è praticamente obbligatorio progettare soluzioni Smart. Il building professionale destinato a uffici e imprese è non solo attrezzato per diventare un intelligent building, ma concepito per un nuovo modo di lavorare, per essere utilizzato in modo più flessibile da organizzazioni che hanno come obiettivi la flessibilità. Ad esempio ci sono grandi organizzazioni che richiedono spazi intelligenti concepiti per gestire soluzioni di Smart Working.

Lo spazio deve poter essere gestito in funzione di questo tipo di organizzazione, il digitale abilita a questa gestione degli spazi. Ad esempio le sale riunioni intelligenti preparano l’ambiente agli incontri, attivano il condizionamento con l’anticipo necessario, lo spengono al termine della riunione, gestiscono le luci, avvertono i partecipanti di altre riunioni imminenti, avvertono i servizi generali se serve una manutenzione speciale. Tutto questo è servizio, efficienza, new business.

E’ fondamentale nello Smart Building vedere e valutare anche la parte di building automation che attiene all’amministratore o al Facility Manager. Con software di asset management si ha la possibilità di sviluppare piattaforme di Integrated Workplace Management Systems a livello enterprise, per la pianificazione e la gestione del ciclo di vita degli asset immobiliari.

CBRE insieme a Geico Lender garantisce capillarità, tempestività ed efficienza

Scopri le nostre sedi

700 DIPENDENTI

230 VEICOLI IN MOVIMENTO SU TUTTO IL TERRITORIO

10 SEDI OPERATIVE

680 E PIÙ CLIENTI, TRA CUI IMPRESE PRIVATE E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

6 SETTORI & AREE DI INTERVENTO

8193 EDIFICI/IMPIANTI GESTITI

5000 MQ IN GESTIONE

hanno scelto geicolender

NEWS

Accedi alle aree riservate