Accedi   |   Registrati
 
 
  Nel corso del tempo, GeicoLender si è specializzata nella realizzazione di Impianti per la Building automation che permettono la gestione integrata degli edifici: una soluzione costituita da un insieme di sottosistemi e impianti che dialogano tra loro in modo intelligente. L'obiettivo è l'ottimizzazione e il miglior funzionamento dell'edificio.

Il coordinamento dei sottosistemi che compongono l'impianto è affidato a un sistema di supervisione e controllo integrato, scelto in base alle dimensioni dell'impianto e alle caratteristiche dei sottosistemi, in grado di monitorare e controllare ogni parametro dei regolatori ad intelligenza distribuita.

Il nostro team di specialisti è a disposizione per progettare ogni aspetto, in base alle esigenze del cliente, in base alle esigenze del cliente, affiancandolo nella scelta dei componenti più ideonei e sviluppando la programmazione.

I sistemi di Building automation trovano applicazione negli edifici commerciali o industriali ma anche nelle abitazioni, dove possono essere controllate automaticamente e in modo razionalizzato le funzioni dei sistemi di condizionamento, controllo dell'umidità, riscaldamento, illuminazione, sistemi di sicurezza, di rivelazione gas, di controllo di piscine e di irrigazione, di misura dell'energia e controllo dei carichi elettrici.

I risultati sono garantiti: dal miglioramento dell'efficienza energetica alla riduzione dei costi di esercizio.


GEICO LENDER SPA - P. IVA: 11205571000