Accedi   |   Registrati
 
 
  Nel corso della sua attività, GeicoLender ha maturato una grande esperienza e competenza nel revamping di impianti e macchinari obsoleti.

Le attrezzature utilizzate nelle aziende, infatti, hanno un ciclo di vita variabile, che può subire cali di efficienza, con ripercussioni sull'intero sistema di produzione. La revisione e la ristrutturazione dei macchinari, inoltre, può rendersi necessaria anche in conseguenza di adeguamenti alla normativa vigente.

In tutti questi casi, GeicoLender è in grado di intervenire, sottoponendo impianti e macchinari usurati a revisione e revamping, attraverso la rigenerazione o sostituzione di parti deteriorate, verificando i materiali e potenziando le funzionalità.

Il revamping consente quindi il recupero del macchinario o dell'impianto, che viene reintegrato perfettamente nel ciclo produttivo, migliorandone la produttività.

Ogni intervento viene poi collaudato con esito positivo, accompagnato da un'analisi dei rischi e da una documentazione adeguata per l'uso e la manutenzione, con particolare riferimento alle modifiche effettuate e alle precauzioni in termini di sicurezza adottate nel rispetto delle normative vigenti.


GEICO LENDER SPA - P. IVA: 11205571000