Accedi   |   Registrati
 
 
Il monitoraggio periodico di macchine e impianti, effettuato in remoto,permette di individuare, attraverso le temperature dei componenti, i primi segni di deterioramento di un impianto: il problema viene scoperto prima che si trasformi in guasto, evitando disagi, costi e interventi urgenti di manutenzione straordinaria.
La manutenzione di impianti e strutture degli edifici complessi, sia in ambito industriale che civile, rappresenta il nostro core business. GeicoLender assicura alti standard di qualità nella nella gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria grazie al suo Centro operativo, attivo 24 ore su 24, con personale tecnico esperto e reperibile per interventi in emergenza.
Nell'ambito delle attività di manutenzione predittiva, GeicoLender utilizza i servizi termografici, e in particolare la termografia a infrarossi, per la diagnostica di impianti elettrici e meccanici e nel campo dell'edilizia, a vantaggio della sicurezza e dell'efficienza dell'impianto.
Questa tecnologia consente infatti di rilevare le dispersioni di calore all'interno di un edificio o di un impianto energetico.
Per avere maggiori informazioni su questo servizio, conoscere i dettagli ed essere aggiornato su tutte le novità, resta in contatto con noi. Registrati alla nostra mailing list ed entra nel mondo Geicolender: compilando il form con i tuoi dati, potrai avere accesso ai documenti tecnici ed essere informato sulle nostra attività costantemente e in tempo reale, anche attraverso la newsletter periodica.


GEICO LENDER SPA - P. IVA: 11205571000