Accedi   |   Registrati
 
 
  Il nostro servizio di Taratura on-site di elementi di misura permette di effettuare le tarature degli strumenti con una tecnologia all'avanguardia, nel rispetto delle procedure e delle norme internazionali, direttamente presso il cliente, con rilascio immediato del certificato.
La taratura on-site garantisce la stessa affidabilità di quella effettuata in laboratorio, con molti vantaggi in più: risparmio di tempo e di costi, nessun rischio per la spedizione della strumentazione, immediato reintegro nella catena produttiva del cliente.
Un piano di taratura, inoltre, può essere concordato con il cliente per una migliore e più efficace gestione e manutenzione del parco strumenti.

Taratura on-site per le celle di riferimento

Il servizio di taratura delle celle di referimento del campo fotovoltaico è richiesto dalla maggior parte degli investitori e viene svolto direttamente nel parco solare secondo la procedura ISO 9847. L'idonea strumentazione e l'impiego del protocollo conforme alla normativa fanno di questo servizio la soluzione alle difficoltà di taratura annuale, per la massima resa dell'impianto.


GEICO LENDER SPA - P. IVA: 11205571000