Accedi   |   Registrati
 
 
  Nell'ambito della tutela della qualità ambientale, Geico Lender fornisce servizi di misurazione dell'inquinamento acustico nel settore edile e architettonico, nel rispetto della normativa vigente in materia, mettendo a disposizione del cliente la professionalità dei Tecnici Competenti in Acustica e della strumentazione più avanzata, per rispondere alle esigenze di protezione dal rumore o di correzione acustica di ambienti civili e industriali.

Il team di Geico Lender effettua inoltre consulenze in materia di acustica ambientale, attraverso misure sul campo della rumorosità di impianti produttivi o infrastrutture, valutazioni di impatto e di clima acustico.

E' in grado di operare anche nel campo dell'acustica nei luoghi di lavoro, con misurazioni dell'esposizione dei lavoratori al rumore secondo gli standard vigenti e misurazioni di vibrazioni e macchinari, il tutto con strumenti, analizzatori e misuratori di precisione.

Valutiamo inoltre l'impatto ambientale, con rilievi ante operam, così da poter effettuale un calcolo previsionale di impatto acustico ed eventualmente programmare un intervento.

In caso di interventi correttivi, suggeriti dalle nostre misurazioni, affianchiamo il cliente consigliando le migliori soluzioni per riportare l'acustica nei limiti previsti dalla legge, con una chiara analisi dei costi e dei benefici.

(Il nostro personale specializzato assiste il cliente nelle attività di progettazione, di direzione dei lavori di acustica, consigliando i materiali e le soluzioni adeguate, seguendo i lavori di posa in opera, la verifica della corretta esecuzione e il collaudo finale tramite misurazioni sul campo.)


GEICO LENDER SPA - P. IVA: 11205571000